Continua la striscia di prestazioni positive per gli atleti dì Movement Academy.
Dopo i podi di Aurora Bonadonna ed Emily Di Carlo al sesto turno degli open regionali di pesistica olimpica del 2023 ed una pausa tecnica per il primo turno del 2024, il secondo turno svoltosi a Milazzo nel week end del 9 e 10 marzo ha visto esordire in pedana Maria Laura D’Alba e Salvatore La Rosa. Migliorano le proprie prestazioni in termini di peso totale e gesto tecnico la già citata Di Carlo insieme a Salvatore D’Aiello e Marco Randisi.
Sotto la supervisione del direttore tecnico Elena Cuccia e degli istruttori Alessandro Aimi e Marco Randisi la compagine rientra a Bagheria forte dell’ennesima esperienza positiva e con un occhio al prossimo turno.
Sul fronte del powerlifting i nostri atleti saranno impegnati nella competizione di distensione su panca piana che si terrà il 7 aprile a Caltanissetta.
A completare il quadro delle attività agonistiche saranno poi le gare di Crossfit alle quali gli atleti prenderanno parte a partire dal periodo estivo.
Operativa a Bagheria dal 2022, Movement Academy si occupa di allenamento multimodale, pesistica olimpica e power lifting con la finalità di consentire a ciascun associato di trovare la modalità più adatta alle proprie esigenze sportive.
Che si tratti raggiungere il livello ottimale di benessere psico-fisico, prepararsi per una competizione o svolgere sessioni di allenamento personale, lo staff tecnico è pronto a guidarvi ed accompagnarvi nel vostro percorso.
Solleva con coscienza!
Movement Academy si trova a Bagheria in via Rammacca 70.