Per la prima volta a Bagheria verrà realizzata una Gimkana con le mitiche vespe, a promuovere l’evento che si terrà il 4 giugno prossimo, presso l’area del mercato comunale in Via Bagnera, è il Vespa Club Bagheria guidato dal presidente Alessandro Gagliano.
A collaborare con il sodalizio bagherese anche quelli del Vespa Club Caccamo e Misilmeri Racing.
Una manifestazione che vedrà tanti partecipanti provenienti da diverse parti della Sicilia cimentarsi in un percorso che metterà in risalto le loro abilità alla guida tra i birilli, ma ci sarà spazio anche i neofiti che potranno divertirsi partecipando con la propria vespa. La parola d’ordine dell’evento è divertimento!
Gli appassionati delle mitiche vespe potranno partecipare a questa giornata di festa che si articolerà in due diversi momenti. La mattina, a partire dalle 8:30, si disputerà la gara valida come 3^ tappa del Campionato Siciliano Gimkana in vespa promosso dal Vespa Club D’Italia, con i soci dei Vespa Club siciliano pronti a darsi battaglia su un percorso articolato e ad alto contenuto tecnico, a seguire la premiazione e degustazione di prodotti tipici. Nel pomeriggio, dalle 15:30, in poi verrà dato spazio a tutti coloro che, anche, per prima volta si vorranno cimentare in questa specialità, a tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget.
Per i semplici curiosi l’invito è quello di portare le proprie vespe da mettere in esposizione mentre ci si gode lo spettacolo dei partecipanti alla gimkana.
Le iscrizioni sono già aperte e termineranno il 30 maggio, per maggiori informazioni sui moduli di iscrizione, sulle modalità e costi di partecipazione potete visitare la pagina facebook “Vespa Club Bagheria”