RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
"Lo scorso venerdì su richiesta della deputata Caterina Licatini, si è svolto un nuovo sopralluogo allo svincolo di Bagheria.
Ispezione alla quale era presente anche il direttore della struttura territoriale di Anas in Sicilia, l’ingegnere Raffaele Celia. Malgrado i solleciti degli scorsi mesi, il Comune di Bagheria non ha ancora consegnato all’Anas il progetto esecutivo. Inoltre, è già stato appurato che la nuova rampa realizzata dal Comune non è conforme alla normativa vigente, poiché di dimensioni inferiori a quelle prescritte dalla legge. La strada, infatti, riuscirebbe a stento a consentire il transito di un’ambulanza. “È deludente assistere sempre alla stessa storia” commenta Licatini “una spesa pubblica esorbitante che non porta a nulla. Lo svincolo godeva di un grande finanziamento ma gli attuali risultati sono evidentemente
pessimi. È uno spreco di denaro vergognoso che prima o poi ricadrà sulle tasche dei cittadini e al quale bisogna porre rimedio. Oltre al danno economico, siamo davanti a un danno all’immagine della città e alla qualità della vita di tutti i bagheresi. Di liti e simpatie politiche non mi importa molto. Continuerò a essere presente per spronare la soluzione di un problema che affligge tutta la comunità.”