Permanenza dell' Agenzia Entrate a Bagheria, i ringraziamenti di Italo Fragale

Permanenza dell' Agenzia Entrate a Bagheria, i ringraziamenti di Italo Fragale

le brevi
Typography

“ Tanto tuonò che piovve”, esordii con un mio comunicato stampa del 19/09/16, quando ormai sembrava certa la chiusura degli uffici zonali di Bagheria dell'ufficio dell'entrate, fissata per il 24/10/16, “Tanto tuonò, che spuntò l'arcobaleno” mi permetto di affermare adesso, che abbiamo scongiurato la chiusura di uffici così importanti per Bagheria, per il nostro territorio e per tutto l'interland.

Scongiurato ciò, mi sento di dover ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in questa mia azione e tutti coloro che hanno sottoscritto la richiesta di incontro con i vertici dell'ufficio Regionale e Provinciale, che in altri articoli sono stati menzionati.
Il primo e più importante ringraziamento va al Direttore Regionale Dott. Pasquale Stellacci e al Direttore Provinciale Dott. Domenico Lodato per la loro sensibilità e per la loro disponibilità: a loro va un ringraziamento non solo di noi appartenenti alle associazioni, ai sindacati alla società civile alla politica, ma soprattutto da tutta la popolazione Bagherese e dei paesi vicini, che usufruiranno dei servizi dello stesso.
Un ringraziamento va , altresì, alla Sottosegretaria alle infrastrutture Sen. Simona Vicari, che per ben due volte ha chiesto ed ottenuto di poter incontrare il Direttore Regionale, dando così un contributo sostanziale, se non determinante, alla risoluzione del problema.
Infine si ringraziano i sindacati Cgil, Cisl, Uil e Uilpa, in particolare; Alfonso Farrugia, la società Civile “Rotary e Lions” la Chiesa, nella persona dell'arciprete Padre Giovanni La Mendola, il PD di Bagheria nella persona di Orazio Amenta , a Forza Italia nella persona di Nino La Corte, all'ordine dei commercialisti nella persona di Stefano Maggiore, che ognuno per il proprio ruolo e per la propria appartenenza, ha dato un valido contributo.

Bagheria lì 11/10/16

Il Presidente Ascom Bagheria
Italo Fragale

______________________________________