Calcio: domenica al Bitta presentazione della stagione 2016/2017 del Bagheria

Calcio: domenica al Bitta presentazione della stagione 2016/2017 del Bagheria

le brevi
Typography

Bagheria – Inizierà ufficialmente domenica 4 Settembre la nuova stagione agonistica del Bagheria Città delle Ville che anche quest’anno parteciperà al campionato di prima categoria.

La squadra verrà presentata ufficialmente domenica 4 settembre alle ore 19:00 presso il Bitta in Piazza Larderia evento che è aperto a tutti quanti volessero partecipare. Sarà questa l’occasione per la società di presentare non solo i vecchi ma anche i nuovi soci che quest’anno, tra mille difficoltà, si stanno sobbarcando l’onere di fare sopravvivere il calcio a Bagheria visto che, perdurando l’indisponibilità del Comunale per le gare ufficiali ma utilizzabile solo per gli allenamenti, la formazione nero-azzurra si vedrà costretta ad emigrare a Santa Flavia con un aggravio di spese per le casse della società.

Durante la serata verrà presentata la rosa che quest’anno la società ha messo a disposizione di mister Marco Mineo, bagherese doc, per cercare di recitare un ruolo di primo piano nel torneo.

L’ossatura della squadra è rimasta inalterata cui si sono aggiunti i nuovi innesti tra i quali il difensore Accomando, il centrocampista De Lisi, gli attaccanti Pisciotta, Gagliano (che dopo la parentesi al Real Finale è tornato a vestire la maglia del Bagheria) e Gargagliano. Obiettivo della serata è quello di fare riavvicinare i tifosi alla squadra e per fare questo la società sta mettendo in atto delle iniziative per renderli parte attiva del progetto con l’intento di riportare il calcio a certi livelli a Bagheria da qui l’invito del Presidente Domenico Prestigiacomo a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della prima formazione cittadina ad essere presenti perché il Bagheria è un patrimonio della città.

Giulio Galioto