Tentato furto in abitazione a Bagheria, ladri messi in fuga dalla proprietaria di casa

Tentato furto in abitazione a Bagheria, ladri messi in fuga dalla proprietaria di casa

le brevi
Typography

Un tentato furto in abitazione è avvenuto ieri notte a Bagheria intorno alle 23,00.

B.F. ,una signora  residente in via Anselmo, traversa del Corso Butera, ha denunciato agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bagheria di aver notato mentre era affacciata al balcone della sua casa al primo piano, 3 giovani sulla strada vicino il suo uscio ed uno di questi, un ragazzo biondo con i capelli attaccati in una coda, che stava già arrampicandosi lungo la grondaia della sua casa. La signora ha raccontato di aver cominciato ad urlare ed in seguito all'allarme procurato dalle sue grida i ladri si sono dileguati in fretta a piedi. Sull'episodio sono al lavoro gli agenti del Commissariato di Bagheria, per individuare gli autori del gesto.

____________________________________

Nella serata di ieri, nell'ambito di un normale pattugliamento del territorio, i poliziotti di Bagheria si sono imbattuti in un gruppo di giovani in piazza IV Novembre, vicino "I Pilastri", gli agenti hanno notato che allo loro vista i ragazzi hanno tentato di occultare qualche cosa.

Insospettiti da questo comportamento gli uomini della volante hanno deciso di effettuare un controllo sui giovani, all'esito del quale una ragazza: P.D., veniva trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente tipo hashish. La giovane minorenne è stata quindi segnalata presso la Prefettura di Palermo come da prassi n questi casi.