Bagheria: ragazzo si ferisce mentre tenta di scavalcare una ringhiera

Bagheria: ragazzo si ferisce mentre tenta di scavalcare una ringhiera

le brevi
Typography

Momenti drammatici a Bagheria per un ragazzo S.B. di 19 anni che si è infilzato una gamba in una ringhiera. 

Come riferiscono alcuni testimoni, Il fatto è avvenuto intorno alle 17,00 di oggi pomeriggio lungo la ringhiera che cinge l'atrio della scuola "G. Bagnera", in via Libertà di fronte il Gelato In.

Al giovane, mentre era intento a scavalcare la recinzione, è rimasta la gamba destra infilzata nella parte acuminata dell' inferriata.  

Non è chiaro se il ragazzo volesse con altri amici scavalcare la ringhiera di accesso al giardino della scuola elementare Bagnera per giocare a pallone, o se la comitiva stesse uscendo dall'atrio della scuola. 

Le  grida di panico dei ragazzi hanno fatto accorrere tantissime persone intorno al luogo dell'incidente, alcuni dei presenti hanno cercato di liberare il ragazzo senza successo,  mentre altre persone chiedevano telefonicamente l'intervento di  un'ambulanza e dei vigili del fuoco.

Il ragazzo, che è rimasto sempre vigile, è stato liberato grazie all'intervento dei vigili del fuoco arrivati da Palermo dopo alcuni minuti, che hanno segato la parte di inferriata che lo immobilizzav.

Sul posto è intervenuta anche una volante del locale Commissariatodi Polizia e i Carabinieri di Bagheria. 

A parte lo shock e la ferita di cui resta da valutare l'entità da parte dei medici, le condizioni del giovane, che è stato trasportato in ospedale al Policlinico di Palermo, non sembrano gravi.

Nella foto il punto esatto dell'incidente.