A Villa Sant'Isidoro serata di beneficenza per il campetto di Contrada Monaco

A Villa Sant'Isidoro serata di beneficenza per il campetto di Contrada Monaco

le brevi
Typography

La comunità della parrocchia di San Giovanni Bosco di Bagheria, invita la cittadinanza a partecipare alla serata di beneficenza che si terrà venerdì 22 luglio 2016 alle ore 21,00 a Villa Sant'Isidoro ad Aspra.

 Sottoscrivendo le quote benefiche da dieci euro finalizzate alla raccolta fondi per il campetto di calcio dei bambini di Contrada Monaco, si potrà partecipare alla serata di beneficenza. Sarà un'occasione per condividere insieme questo grande ambizioso progetto di solidarietà.

L'idea della serata di raccolta fondi è nata da Vittorio Avveduto, che in occasione della sua seconda Laurea in Scienze della Formazione all'Università di Palermo, ha deciso di chiedere ai propri amici un regalo alternativo, cioè una donazione per l'acquisto di un campetto di calcio, unico spazio disponibile per i bambini e i ragazzi del quartiere di contrada Monaco a Bagheria

L'iniziativa è stata sposata anche dalle altre realtà sociali presenti nel quartiere come le associazioni "Libera Sicilia", "3P" ed "Un ponte per la vita".

Inoltre  ancora possibile effettuare una donazione anche simbolica utilizzando l'iban diretto della Parrocchia San Giovanni Bosco. (Nella foto in basso)

Durante la festa di Laurea ci sarà l'esibizione di diversi artisti locali come; il chitarrista Francesco Maria Martorana, il canta storie Paolo Zarcone, i musicisti Salvatore Puleo ed Ettore Sanfilippoe la partecipazione di Elisa Martorana e i "Cosa Nova".

13612251 1071919779529673 2141757308928011831 n