M. Lo Galbo: "Bagheria perde 50,000 euro per la raccolta differenziata"

M. Lo Galbo: "Bagheria perde 50,000 euro per la raccolta differenziata"

le brevi
Typography

L'amministrazione Cinque ha perso 50.000 mila euro di finanziamento a fondo perduto.
Per sensibilizzare e informare la cittadinanza come effettuare una seria differenziata, in tempi non sospetti avevamo segnalato il finanziamento in questione, ma il sindaco Cinque e la sua giunta non hanno neanche preso in considerazione la nostra proposta.


È assurdo chiedere tra la sera e la mattina di fare una concreta differenziata, bisogna avere una programmazione autorevole e graduale.
In due anni di amministrazione a cinque stelle, abbiamo sentito solo slogan, senza alcuna concreta soluzione ed i cittadini hanno subito ben due rivoluzioni nell'agosto del 2014 e del 2015. Adesso ci accingiamo alla terza rivoluzione, che sembrerebbe un'altra sterile propaganda e purtroppo si rivelerà l'ennesimo flop.
Disponibilità da parte nostra e dei cittadini, purché questa amministrazione la smetta con la continua campagna elettorale, capendo che non è una competizione perenne.
È necessario risolvere le annose problematiche, non importa se la soluzione provenga da gruppi politici diversi dal M5s. L'importante è che le proposte valide vengano attuate per il bene della nostra comunità.