A Palazzo Aragona Cutò mostra fotografica di Amnesty International Bagheria

A Palazzo Aragona Cutò mostra fotografica di Amnesty International Bagheria

le brevi
Typography

Sino al 19 dicembre presso Palazzo Aragona-Cutò (Via Consolare, Bagheria), dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30, e mercoledì e giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 18:00

il Gruppo Italia 291 di Amnesty International, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, esporrà al pubblico la mostra fotografica dedicata alla campagna “My Body My Rights”.

La campagna in questione ha come scopo quello di poter prendere liberamente decisioni sulla propria salute, il proprio corpo, la propria sessualità e la propria vita riproduttiva senza paura, coercizione, violenza o discriminazione, poiché tutto ciò è un diritto umano.

La mostra mette in risalto la condizione di alcune donne a cui sono stati violati i diritti umani, traendo così l'importanza concreta di eliminare la violenza contro le donne.

L'ingresso sarà gratuito.

Siete ancora in tempo per visitarla!

Per ulteriori informazioni, contattare all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.