E' morta Angela Bologna

E' morta Angela Bologna

le brevi
Typography

E' mancata nella giornata di oggi Angela Bologna, 61 anni, che per due lunghi anni ha condotto la sua battaglia contro la malattia.

Alla mamma Agata,  al marito Onofrio Mineo, ai figli Marco e Massimo, alle sorelle Nina e Carmela, giunga l'abbraccio affettuoso ed il cordoglio partecipe del nostro giornale e quello particolare di Angelo Gargano, che conosceva la famiglia Bologna sin dai primi anni sessanta.

I funerali si svolgeranno lunedì 16 novembre alle ore 11 presso la Chiesa delle Anime Sante di Bagheria.

------------------------------------------------------------------

E' una notizia che non avremmo mai voluto dare, noi che conosciamo la famiglia Bologna da tantissimo tempo: Carmela, Nina, e Angela la più piccola delle sorelle.

Sapevamo che stava male, ma la speranza era che riuscisse a riprendersi lei, con la sua faccia espressiva di una vera e profonda sicilianità, il suo eterno sorriso e la gentilezza del suo carattere, apprezzati da tutti negli oltre 30 anni di lavoro al comune di Bagheria ed in particolare presso il Museo Renato Guttuso.

Non troviamo parole migliori dato lo choc della notizia, ma sappiamo che mentre la famiglia ha perso un punto di riferimento insostitubile, noi come comunità abbiamo perso una bella persona, come pure l'amministrazione che ha perso una infaticabile lavoratrice ed una grande professionalità.