Alla Galleria Drago Artecontemporanea si presenta il nuovo romanzo di Daria Colombo

Alla Galleria Drago Artecontemporanea si presenta il nuovo romanzo di Daria Colombo

le brevi
Typography

 

Galleria Drago artecontemporanea presenta, all’interno di  Speakers’ Corner - rassegna dedicata al confronto diretto con i migliori artisti siciliani e nazionali - l’ultimo lavoro di Daria Colombo “Alla nostra età, con la nostra bellezza” (Rizzoli).

Dopo il successo del romanzo d’esordio “Meglio dirselo” (Rizzoli), vincitore del Premio Bagutta Opera Prima, l’autrice esplora nuovamente l’universo femminile.
L’amicizia tra Alberta ed Elisa, appartenenti a generazioni diverse diventa il presupposto per una riflessione sulla solidarietà femminile e l’importanza della condivisione. Due donne, l’amore e le lotte, sullo sfondo della crisi ideologica.

“Sentivo la libertà e la forza delle donne di tutto il mondo entrarmi dentro. Donne che lottano, che amano, che urlano, che si salvano la vita a vicenda...

Daria Colombo, art director e giornalista, è sposata con Roberto Vecchioni, con il quale collabora da oltre vent’anni. Ha dato vita al movimento dei Girotondi a livello nazionale ed è impegnata in numerose iniziative di solidarietà.

Il libro sarà presentato Sabato 7 Novembre nei locali della galleria Dragoartecontemporanea, via Prigione, 5, Bagheria (Pa). L’autore ne parlerà con Valentina Mangiaforte a partire dalle ore 18:30.
Info: 339.6752646 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.drago-arte.it