Una dichiarazione dell'on. Pietro Alongi sull'audizione di Patrizio Cinque alla Commissione regionale antimafia

Una dichiarazione dell'on. Pietro Alongi sull'audizione di Patrizio Cinque alla Commissione regionale antimafia

le brevi
Typography

L'on Pietro Alongi, deputato regionale e componente della Commissione regionale antimafia, in ordine alla audizione del sindaco di Bagheria Patrizio Cinque di fronte alla Commissine regionale antimafia ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Preferisco, per serietà e rispetto del ruolo che ricopro all'interno dell'Assemblea Regionale Siciliana e in particolare nella qualità di Componente della Commissione parlamentare Antimafia, non commentare le esternazioni distorsive della realtà che, la bene organizzata claque grillina, mette in movimento per difendere sommariamente l'amministrazione cinque stelle di Bagheria, nello spregio della secretazione da me chiesta il 28 ottobre scorso, in sede di audizione in commissione antimafia col Sindaco Patrizio Cinque sulla gestione dei rifiuti."

"Aspetto - conclude Alongi - che le carte da me chieste in quella sede, parlino da sole e facciano luce e che rappresentino l'unica e vera verità. Non sono abituato nè alle assoluzioni nè alle condanne sommarie. Quelle appartengono all'antipolitica populista e inconcludente...a presto. #onestà #verità #trasparenza."