Patrizio Cinque convocato di fronte alla Commissione regionale antimafia

Patrizio Cinque convocato di fronte alla Commissione regionale antimafia

le brevi
Typography

Mercoledì 28 ottobre 2015 il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque è stato convocato nella "Commissione Antimafia" dell'Ars a palazzo dei Normanni.

La convocazione prevista per le ore 11, arriva su richiesta del Vice Presidente Totò Cordaro e dell'On. Pietro Alongi componente della cmmissione, l'oggetto dell'audizione sarà la gestione dei rifiuti, in pratica l'affidamento alla Tech servizi.

A tal proposito il consigliere Maurizio Lo Galbo di F.I. ha dichiarato-"Speriamo che si faccia chiarezza sui vari affidamenti diretti perpetrati  dalla amministrazione Cinque, in questi mesi senza un bando o gara europea. Ma soprattutto chiediamo all'amministrazione di uscire realmente dal Coinres".

Il sindaco Patrizio Cinque da parte sua in una conferenza stampa di qualche settimana fa aveva detto che "coglierà l'occasione di questa convocazione per ribaltare sui vecchi rappresentanti dei partiti le responsabilità dell'inquinamento e del condizionamento mafioso del Coinres, ampiamente documentato in diverse indagini; sono gli esponenti della vecchia politica - ha specificato Cinque- che debbono andare sul banco degli imputati, per quanto riguarda i problemi rifiuti e acqua.