Tornano a vincere a Trieste Anna Incerti e Stefano Scaini. Record per Agnello al meeting di Brugnera

Tornano a vincere a Trieste Anna Incerti e Stefano Scaini. Record per Agnello al meeting di Brugnera

sport
Typography

Stefano Scaini ed Anna Incerti si aggiudicano la prima edizione della “StraTrieste”, corsa notturna urbana sulla distanza dei 10 km, fresca ideazione della Nuova Bavisela. Alle spalle del vincitore un volto noto come Migidio Bourifa (35’07”), tallonato da Daniele Caimmi, giunto al traguardo assieme a Denis Curzi. 

Anna nel primo appuntamento del dopo olimpiade, ritrova il ritmo e la voglia di vincere.

La sfida Incerti-Console è stato il “piatto forte” della serata in campo femminile , Anna con una buona progressione negli ultimi due km vince in (38’26”), seguita dall’azzurra Rosaria Console (38’40”) e Giovanna Volpato (39’57”).Ottima prova con record personale per un altro allievo del professore Tommaso Ticali, Vincenzo Agnello che al meeting Internazionale di Brugnera (Pordenone)migliora il personale nei 5000 metri portandolo a 14’39”.

Ma non solo sport per Anna, anche iniziative di solidarietà.

Domenica 2 settembre (ore 20.00) nella piazza di Prato della Valle in quel di Padova, Anna presenzierà alla manifestazione”Non solo spot race’12″. L’obiettivo dell’evento è quello di raccogliere 50.000 euro da devolvere integralmente all’ISTITUTO DI RICERCA PEDIATRICA CITTÀ DELLA SPERANZA, per finanziare le attività di ricerca scientifica nel campo delle patologie pediatriche. Onore al comitato organizzatore che grazie allo sport, e grazie a testimonial come Anna, veicolano e sostengono grandi iniziative per il bene della salute dei bambini.