Sconfitta interna per il Bagheria contro il Ciappazzi

Sconfitta interna per il Bagheria contro il Ciappazzi

sport
Typography

Bagheria – Uno sprecone Bagheria, complice una terna arbitrale scandalosa che non riusciva a tenere a bada gli atleti che per ben due volte vanno vicini alla rissa, si vede superare in casa dalla Ciappazzi. 

Al 75’ con il Bagheria in vantaggio non veniva ravvisata la netta posizione di fuorigioco di Iuculano che ribadiva in rete una respinta di Vasta, pareggiando la rete lampo di Ferrito che con un tiro cross lasciava di stucco Lo Bianco in apertura.

Al 92’ invece Cagigi S., persa la palla si lasciava cadere, e l’arbitro regalava la punizione che Iuculano trasformava con la complicità della barriera.

Dunque il Bagheria perde l’occasione di agguantare la Tiger, sconfitta a domicilio dall’Igea, e deve fare il mea culpa per le occasioni non sfruttate.

Le più clamorose al 10’ con Greco che a tu per tu con Lo Bianco calciava alto ed al 70’ con Correnti che su angolo costringeva il portiere a salvarsi in extremis. Al 34’ e 35’ Ferrito ci provava due volte ma era impreciso.

Gli ospiti solo al 37’ con La Rosa andavano vicini alla rete ma il diagonale finiva fuori.

Il Bagheria nella ripresa tentava più volte di pervenire al raddoppio ma spesso vedeva le sue azioni bloccate da segnalazioni di fuorigioco inesistenti.

Ora il Bagheria è atteso dal ritorno di Coppa Italia con lo Strasatti per accedere alle semifinali, si parte dall’uno a zero dell’andata.

Città di Bagheria 1
Ciappazzi 2

Città di Bagheria:Vasta, Lo Coco, Ballarò, Aiello, Correnti, Licari, Graziano, Lipari, Greco, Ferrito, Giordano. All. G. Rinaudo
Ciappazzi: Lo Bianco, La Rosa, Kumanagu, Cagigi G. (56’ Liuzzo), Giaimo, Pontillo (75’ Cipriano), Donato (50’ Iuculano), Leone, Cagigi S., Rizzo, Rottino. All. Nardi
Arbitro: Bonomo di Marsala – ass.nti Salute e Pintus (Cl)
Marcatori: 1’ Ferrito; 75’ e 92’ Iuculano
Note: pochi spettatori presenti. Ammoniti orrenti, Lipari e Ferrito del Bagheria. Espulso Iuculano al 93’

Giulio Galioto