Bagheria-Aspra scelta per l'iniziativa -Tutti allo stadio-

Bagheria-Aspra scelta per l'iniziativa -Tutti allo stadio-

sport
Typography

Bagheria 1 febbraio 2012- Sarà una domenica all'insegna dello sport e del fairplay quella del 5 febbraio allo stadio comunale di Bagheria in occasione del derby calcistico tra il Bagheria e l'Aspra.

L'assessore allo sport Francesco Cirafici ha lanciato un invito a tutta la cittadinanza chiedendo di gremire gli spalti dello stadio per trascorrere una giornata di festa e partecipazione.

Prima del fischio d'inizio previsto alle 14,30, il sindaco Vincenzo Lo Meo, e l'assessore Cirafici, premieranno le due squadre di calcio che rappresentano il nostro territorio con delle medaglie raffiguranti lo stemma comunale, (la vite e il leone), e rimarranno a guardare il match insieme al pubblico.

Il derby tra le due compagini cittadine, nonostante non sia un momento facile per il calcio e più in generale per lo sport cittadino, è sicuramente la partita più sentita sia dai giocatori che dalle tifoserie, che tengono alla vittoria nel derby più che in qualsiasi altra partita.

Non mancherà quindi il giusto agonismo, ma soprattutto speriamo che questa domenica scelta per l'iniziativa tutti allo stadio, venga ricordata come una giornata di festa e di sport.