Un comunicato del Comitato 'Fabio Spatafora sindaco di Casteldaccia'

Un comunicato del Comitato 'Fabio Spatafora sindaco di Casteldaccia'

Politica
Typography

La campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale e per l'elezione del Sindaco di Casteldaccia , offre l'occasione per riflettere sul futuro della nostra comunità, sul ruolo della politica e sulla sua capacità di comprendere le profonde trasformazioni verificatesi in questi anni, ma soprattutto sulla necessità di accettare le sfide che la più profonda crisi economica e finanziaria dal dopoguerra ad oggi inevitabilmente pone sul nostro cammino. 

Solo una classe politica consapevole e cosciente del proprio ruolo può assicurare alla nostra comunità un modello di crescita armonico dove la politica assicura la sintesi tra le esigenze delle forze economiche e produttive, delle richieste dei giovani, del desiderio di emancipazione delle donne e del disagio delle fasce deboli della società.

Un gruppo di cittadini, di giovani di donne, di professionisti, imprenditori e lavoratori. riconosce in Fabio Spatafora le qualità ideali per interpretare questa missione e guidare Casteldaccia in questa difficile fase storica.

Nonostante la giovane eta' l'ing. Spatafora può vantare una importante esperienza politica essendo stato piu' volte consigliere comunale e assessore; l'indiscutibile successo nel mondo del lavoro lo pone tra i professionisti piu' conosciuti della nostra cittadina e la grande capacita' di ascoltare e di comunicare con la gente di ogni livello e ceto, lo mette nelle condizioni ideali per comprendere le multiple esigenze della nostra comunita'.

In ragione di quanto esposto viene convocata per Domenica 7 Aprile alle 17,30 presso il Centro diurno un'assemblea popolare per lanciare la candidatura a sindaco di Casteldaccia di Fabio Spatafora.

A tale iniziativa hanno aderito anche tutti i consiglieri della maggioranza al consiglio comunale e l'intera giunta comunale guidata dal Sindaco On. Giovanni Di Giacinto.

Comitato Fabio Spatafora Sindaco di Casteldaccia.