Riapre finalmente l'ufficio di collocamento a Bagheria

Riapre finalmente l'ufficio di collocamento a Bagheria

Politica
Typography

Il Centro per l'Impiego di Bagheria, dal prossimo lunedi 21 gennaio, sarà , per la seconda volta ospitato dal Centro di Formazione A.N.F.E. presso i propri locali siti in Via Bagnera, 45, alle spalle del supermercato " Il Centesimo" e svolgerà regolare servizio dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Nel ringraziare a nome mio e a nome di tutto il personale del C.P.I. il Direttore del Centro Dr. G. Giordano che ha dimostrato ancora una volta sensibilità particolare per i disagi provocati a tutta l'utenza bagherese, il mio augurio è quello che finalmente si concludano le beghe amministrative tra i vari Comuni del comprensorio del C.P.I.e si trovino locali idonei, in considerazione del fatto che nei locali esistenti di Via Consolare bastava solo qualche piccola spesa per la sistemazione degli intonachi dei soffitti.

Evidentemente, per via dello sfratto esecutivo per morosità subito in contumacia dal Comune di Bagheria, nessuno si è preso la briga di evitare disagi e malcontento a chi ha bisogno dei servizi del C.P.I.

La proposta per le riparazioni, in sede di riunione con Amministratori dei Comuni del comprensorio, fu fatta dallo scrivente, e in considerazione del fatto che che i Comuni dichiaravano di non essere in condizione di affrontare spese, con vera e propria provocazione, dichiarai la disponibilità del personale dipendente dell'ufficio ad affrontare le spese. La proposta non fu ascoltata per motivi che non sto qui a spiegare.

Oggi, dopo 72 giorni,dopo avere spostato il C.P.I. per la terza volta da una sede all'altra, siamo ancora in balia di gente che non riesce , non sa, o non vuole trovare soluzioni al problema dei locali del C.P.I.

Il Responsabile del C.P.I.

G. Lo Giudice.