BAGHERIA, 19/05/2021 – L’on. Caterina Licatini continua a sollecitare la conclusione del nuovo svincolo autostradale di Bagheria, rivolgendosi con una nota al Sindaco Tripoli.
Già a settembre 2020, la deputata aveva ottenuto un incontro tra l’amministrazione bagherese e i funzionari dell’Anas, visto che i lavori portati a termine risultano comunque insufficienti per far fronte al problema degli ingorghi, alla pessima viabilità e ai pericoli delle code sulla corsia di decelerazione attigua all’autostrada. L’Anas ha già richiesto al Comune di
Bagheria di sanare le criticità e di produrre i documenti necessari a impedire un blocco delle procedure. Da qui la nota con cui l’on. Licatini, martedì 18 maggio 2021, chiede nuovamente informazioni al Comune. “Spero di ottenere quanto prima una risposta ma, ancor di più, spero che l’Anas non debba attendere a lungo e che i documenti richiesti vengano forniti al più presto. È da queste integrazioni che dipende la prosecuzione dell’iter. I cittadini hanno bisogno di poter contare su infrastrutture efficienti e di viaggiare in piena sicurezza.”
Comunicato Stampa On. Caterina Licatini