Il bagherese Pietro Canzoneri, avvocato classe 1983, è stato nominato coordinatore cittadino del partito Cantiere Popolare.
‘La politica mi sorprende ancora nonostante la mia lunga esperienza: attorno al progetto di Cantiere popolare registro in queste settimane un entusiasmo e una voglia di partecipazione molto forti"-dichiara Saverio Romano, Si rafforza l’idea che la politica non la si puó subire e che non possiamo accettare la superficialità, l’antipolitica e il qualunquismo. A Bagheria - a cui mi lega uno speciale rapporto di affetto - d’intesa con Roberto Corona, Responsabile Enti Locali - diamo vita al direttivo di Cantiere popolare guidato dal coordinatore Pietro Canzoneri e composto da Pascal Amico, Santo Lo Buglio, Angelo Puleo, Giuseppe Moscarella. A loro auguro buon lavoro e confermo il sostegno e la disponibilita’ della comunità politica che ho l’onore di rappresentare’.
Sulla nomina a coordinatore l'avv. Pietro Canzoneri ha dichiarato: "Ringrazio Saverio Romano e il Direttivo tutto per la fiducia dimostratami.
Sono pronto ad affrontare questa nuova sfida politica con passione ed entusiasmo, disponibile al dialogo e al confronto, con tutte le forze politiche e le associazioni presenti sul territorio, su ogni tema caro ai nostri concittadini.
Amo la mia città e lancio un invito aperto a tutti coloro che nutrono il medesimo sentimento ( e so essere tanti ) per intraprendere, insieme, una nuova stagione politica, nella prospettiva di contribuire alla crescita e al rilancio di Bagheria".