Pienone al Cinema Roma per la presentazione del candidato sindaco Nino Costa

Pienone al Cinema Roma per la presentazione del candidato sindaco Nino Costa

Politica
Typography

Si è svolta ieri, presso il Cinema Roma una serata intensa e ricca di spunti di riflessione in occasione della presentazione delle liste a sostegno del dott. Antonino Costa.

Erano in circa 400 le persone presenti in aula.

Un auditorium gremito di gente che ha partecipato paziente fino all'ultimo, nonostante la tarda ora.

Il dott. Antonino Costa ha mostrato subito le sue intenzioni per una politica del fare, scevra da logiche anacronistiche che purtroppo continuano a non mancare.

Un uomo risoluto che si è presentato nel vestito che lo ha rappresentato, ovvero quello di uomo di Stato, attento al rispetto della legge e tutore e garante dei cittadini.

Ha palesato una grande generosità e sensibilità nel raccontare il suo percorso di vita privata e pubblica, che lo ha visto funzionario dello Stato ma anche padre di due figli (Alfio e Giovanna, presenti in aula), in un periodo difficile per la storia della nostra comunità e di Palermo, come gli anni '90.

Meritevole di stima e rispetto, soprattutto per l'eleganza, il garbo e la temperanza, il dott. Antonino Costa ha fatto un intervento puntuale e conciso, riprendendo i quattro punti programmatici: igiene urbana e piani di risoluzione della questione rifiuti; riorganizzazione della macchina amministrativa e tagli ai costi della politica; organizzazione e pianificazione di servizi al cittadini; programmazione e piani di sviluppo territoriale.

Non è mancato il riferimento alla lotta all'evasione fiscale e alla necessità di riferirsi a meccanismi di meritocrazia, che premino il merito e individuino il demerito, l'imperizia e la negligenza.

altSono intervenuti i candidati delle liste che sostengono il dott. Antonino Costa, ovvero la lista civica Cambiare Bagheria e i partiti NCD-UDC e Forza Italia.

Tanto olio in lampada, molti infatti sono stati gli interventi dei candidati a consiglieri. Questo senza dubbio mostra grande motivazione, che certamente lascia immaginare grande intenzione di fare.

Come sapete il tempo è tiranno e quando serve, non basta mai.

Tuttavia non mancheranno altre occasioni per continuare a far conoscere il candidato a Sindaco il dott. Antonino Costa e ogni candidato al Consiglio troverà il tempo e il modo giusto per parlare con gli elettori e farsi conoscere.


STAFF COMUNICAZIONE
Antonino Costa Sindaco
 - 3319867118