Alla libreria Cirasa il secondo incontro del progetto "Avrò cura di te"

Alla libreria Cirasa il secondo incontro del progetto "Avrò cura di te"

cultura
Typography

Si svolgerà giovedì 30 marzo alle ore 17,00, presso la Libreria Cirasa in via Roccaforte 76 a Bagheria, il secondo appuntamento del progetto "Avrò cura di te".

Il progetto Avrò cura di te è organizzato da Francesca Adelfio, titolare della Libreria Cirasa, in collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta Dott. ssa Claudia Salerno, specializzata in psicologia perinatale e libroterapeuta.

Il progetto che si articola in una serie di incontri, vuole essere uno spazio di incontro per genitori o neo genitori, in cui trovarsi o ritrovarsi, e condividere emozioni e pensieri legati all'essere genitori

Il titolo di questo incontro è “Lo sviluppo cognitivo ed emotivo dall’infanzia all’adolescenza. Quali sfide per i genitori?”
Tutti sono invitati a partecipare, genitori, nonni, educatori, insegnanti, per un confronto proficuo e costruttivo.Un tempo dedicato a raccontarsi e ad ascoltare confrontando le proprie esperienze sulla genitorialità, con il parere conpentente di un'esperta.

Ad accompagnare e guidare questi percorsi ci saranno dei bellissimi libri illustrati che, di volta in volta, ci aiuteranno ad affrontare diverse tematiche dell'essere genitori.

PER INFO E PRENOTAZIONI
📞 3791265832
📍 Via Roccaforte 76, Bagheria