Si svolgerà giovedì 30 marzo alle ore 17,00, presso la Libreria Cirasa in via Roccaforte 76 a Bagheria, il secondo appuntamento del progetto "Avrò cura di te".
Il progetto Avrò cura di te è organizzato da Francesca Adelfio, titolare della Libreria Cirasa, in collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta Dott. ssa Claudia Salerno, specializzata in psicologia perinatale e libroterapeuta.
Il progetto che si articola in una serie di incontri, vuole essere uno spazio di incontro per genitori o neo genitori, in cui trovarsi o ritrovarsi, e condividere emozioni e pensieri legati all'essere genitori
Il titolo di questo incontro è “Lo sviluppo cognitivo ed emotivo dall’infanzia all’adolescenza. Quali sfide per i genitori?”
Tutti sono invitati a partecipare, genitori, nonni, educatori, insegnanti, per un confronto proficuo e costruttivo.Un tempo dedicato a raccontarsi e ad ascoltare confrontando le proprie esperienze sulla genitorialità, con il parere conpentente di un'esperta.
Ad accompagnare e guidare questi percorsi ci saranno dei bellissimi libri illustrati che, di volta in volta, ci aiuteranno ad affrontare diverse tematiche dell'essere genitori.
PER INFO E PRENOTAZIONI
📞 3791265832
📍 Via Roccaforte 76, Bagheria