Ficarazzi: chiude in balcone il marito che, nel tentativo di liberarsi precipita.

Ficarazzi: chiude in balcone il marito che, nel tentativo di liberarsi precipita.

cronaca
Typography

Potrebbe essere una scena di un classico film-panettone, tipo Natale ai Caraibi o Vacanze in Egitto, quanto è accaduto purtroppo nella realtà a Ficarazzi.

Una lite tra coniugi, come accade tantissime volte, ogni giorno e sotto ogni latitudine. Stavolta però la moglie ha l'idea sbagliata: chiude il marito, L.D. di 37 anni nel balcone, costringendolo a non potere rientrare in casa. Sono le 4.00 del mattino e l'uomo non sa a che santo votarsi: però non si rassegna, anche se l'appartamento si trova al terzo piano, e tenta la discesa attraverso la caditoia esterna: mal gliene incolse, perchè la tubazione cede e il protagonista di questa disgraziata vicenda crolla pesantemnete al suolo, con il risultato di procurarsi lesioni personali gravissime e di riportare fratture multiple in tutto il corpo, che gli vengono diagnosticate dopo l'arrivo all' Ospedale Civico di Palermo, dove viene ricoverato con la riserva sulla prognosi.

I carabinieri di Ficarazzi, subito allertati e accorsi, stanno cercando di definire i contorni e le responsabilità dell'assurda vicenda.