Incidente sulla ss 113 al cimitero di Santa Flavia

Incidente sulla ss 113 al cimitero di Santa Flavia

cronaca
Typography

Un rocambolesco incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla statale 113 nei pressi del cimitero di Santa Flavia.

Si è trattato di un incidente autonomo, che ha riguardato una Fiat 500 con alla guida una giovane sui 20 anni di Altavilla Milicia.

La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara, ma tra le cause potrebbe essserci una manovra incauta dovuta all'inesperienza della giovane, che avrebbe portato l'utilitaria a sbandare paurosamente e a sorpassare, travolgendole, le barriere a protezione dei pedoni.

La giovane non è in gravi condizioni, ma è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo dal quale è stata tirata fuori dai Vigili del Fuoco. 

L'auto ha subito danni ingenti, finendo la sua corsa ribaltata su un fianco nel marciapiede che corre lungo qual tratto di statale 113. 

Per fortuna nessuno stava transitando in quel momento da quel punto.

Dopo essere stata estratta dalla vettura, la giovane, vigile ma in stato di shock, è stata trasportata in ambulanza in ospedale a Palermo. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Santa Flavia e i Carabinieri per la regolamentazione del traffico, i rilievi del caso e la successiva rimozione dell'auto.

Il traffico sulla ss 113 è tornato alla normalità intorno alle ore 13.