Morto improvvisamente Giuseppe Sorte, infermiere 49enne di Porticello

Morto improvvisamente Giuseppe Sorte, infermiere 49enne di Porticello

cronaca
Typography

Una terribile notizia ha scosso in questa soleggiata domenica di febbraio il borgo marinaro di Porticello intorno all'ora di pranzo.

Giuseppe Sorte, infermiere 49enne residente a Porticello, ma originario di Bagheria, è morto improvvisamente in seguito ad un malore, probabilmente un infarto fulminante.

Giuseppe, padre di 2 bambini e marito di Dorotea, lavorava presso l'ospedale Civico di Palermo, ma fino a pochi mesi fa lavorava presso l'ospedale Giglio di Cefalù.. 

Era un uomo allegro, solare e dalla battuta sempre pronta, dotato di una forte carica empatica, sempre disponibile e gentile con il prossimo, sia nel privato che nel suo lavoro, dove era considerato un ottimo professionista.

La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto i familiari e scioccato il paese di Porticello, dove Giuseppe era molto conosciuto, lasciando tutti increduli e attoniti per una simile drammatica notizia. 

Alla famiglia la redazione di Bagherianews intende porgere le più sincere consoglianze per la perdita di Giuseppe, un uomo buono ed un padre di famiglia esemplare.