Bagheria: scomparso da 9 giorni il 36enne Domenico Canzoneri, l'appello dei familiari

Bagheria: scomparso da 9 giorni il 36enne Domenico Canzoneri, l'appello dei familiari

cronaca
Typography

Non si hanno più notizie ormai da 9 giorni di Domenico Canzoneri, bagherese di 36 anni, di professione carrozziere.

"Mio fratello - racconta la sorella Maria Cristina - martedì 7 giugno di mattina è andato a casa di mia zia, dove in questo periodo si trova anche mia madre, e poi è uscito per andare a fare la spesa. Da quel momento non è più tornato. Abbiamo presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri che da 48 ore lo stanno cercando ininterrottamente". 

"Domenico lavorava saltuariamente - prosegue ancora la sorella Maria Cristina Canzoneri - a breve sarebbe dovuto partire per un impiego al Nord Italia, dove era già stato in passato, ma poi non è più andato. Siamo preoccupati per il genere di vita che conduceva nell'ultimo periodo". I Canzoneri hanno contattato "Chi l'ha visto?", la trasmissione di Rai 3, che ha lanciato un appello su Facebook.

“Torna a casa, ti aspettiamo. Tutto è risolvibile, torna a casa Mimmo”. E’ l’appello disperato sui social di Angela Perez, la madre di Domenico Canzoneri, 

Chiunque avesse notizie di qualsiasi genere – continua la madre – è pregato di contattarmi. In qualsiasi momento. Vi prego. Aiutatemi a trovare Mimmo”.

Domenico, per molti "Mimmo", Canzoneri, vestito con una canottiera bianca, pantaloncini di jeans e scarpe da tennis scure, si sarebbe allontanato a bordo di una Cinquecento, il modello prodotto negli anni Novanta dalla Fiat, di colore blu targata AV 906 HJ. Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, un piercing nel sopracciglio sinistro e un tatuaggio sul collo. Avrebbe con se i documenti, ma il suo telefono è rimasto a casa. 

Qualcuno rispondendo sul social ha detto di averlo visto nei giorni scorsi a Bagheria