Un grave incidente si è verificato ieri sera intorno alle ore 22,30 nel rettifilo che collega Bagheria e Aspra all'altezza del distributore di carburanti e l'azienda vinicola Corvo.
Lo scontro è avvenuto tra una moto yamaha T - Max e una automobile Smart. A bordo della moto c'era un giovane di 27 anni di Santa Flavia S. D. A., che nello scontro ha riportato fratture e gravi traumi soprattutto alla regione addominale e adesso si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale Civico di Palermo, dove è stato trasportato in codice rosso. I medici hanno mantenuto il riserbo sulla prognosi.
Da stabilire ancora l'esatta dinamica dell'incidente. Sembra che la moto abbia urtato prima un palo dell'illuminazione pubblica, per poi scontrarsi con l'automobile. L'impatto è stato voilentissimo e la moto è rimasta quasi completamente distrutta in seguito all'urto.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Bagheria che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica e le ambulanze del 118. La strada è rimasta a lungo chiusa in entrambi i sensi, con il traffico deviato verso via San'Isidoro.
S. D. A., è un giovane estremamente brillante, laureatosi molto giovane in Medicina e Chirurgia, figlio di due persone molto conosciute e stimate in paese, la notizia del suo incidente ha lasciato sotto shock la comunità flavese.
In copertina la foto dell'incidente con la moto a terra.