Un ragazzo muore investito da un treno al passaggio a livello di Santa Flavia

Un ragazzo muore investito da un treno al passaggio a livello di Santa Flavia

cronaca
Typography

Un tragico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 11,30 sulla linea ferroviaria all'altezza del passaggio a livello di Santa Flavia,. Un ragazzo di Porticello di circa  35 anni F. L . C. è stato travolto da un treno in corsa rimanendo ucciso. 

 La dinamica non è stata ancora chiarita, l'incidente potrebbe essersi verificato per limprudenza e la distrazione del giovane nell'attraversare i binari con la sbarra del passaggio a livello chiusa.  Nessuna pista viene però esclusa, nemmeno sulla possibile volontarietà di un gesto estremo da parte del giovane.

Il corpo del ragazzo è stato trovato ad una quindicina di metri dal passaggio a livello , mentre il treno si è fermato un centinaio di metri più avanti.  Il transito dei treni è stato subito bloccato e lo è tutt'ora mentre scriviamo alle ore 13,00.

Carabinieri e Poizia stanno effettuando i rilievi ascoltando eventuali testimoni per ricostruire la dinamica del fatto, soprattutto la ricostruzione del macchinista alla guida del treno.

L'impatto è stato brutale e il giovane è probabilmente morto sul colpo. Gravissimi i traumi subiti alle regione cranica e del collo. Il corpo del ragazzo coperto da un lenzuolo bianco è ancora steso sui binari in attesa dell'arrivo del magistrato di turno e del medico legale.

Sul posto si sono radunati un gran numero di curiosi oltre ad amici e parenti della vittima affranti dal dolore.

22047540 10214607467527306 436851694 o