Un rocambolesco incidente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte si è verificato questa notte intorno alle 1,30 in via Consolare a Bagheria, in prossimità dell'incrocio con Corso Butera alla "Punta Aguglia".
Una Fiat punto e una Fiat 500 si sono scontrate per cause ancora da accertare e una delle due auto, la punto, si è ribaltata in conseguenza dell'incidente, arrestando la propria corsa adagiata su un fianco.
Lievemente feriti o contusi sono rimasti i 4 occupanti della fiat 500, due ragazzi e due ragazze di Palermo e il guidatore della punto, un ragazzo anch'egli di Palermo. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha prestato i soccorsi e trasportato precauzionalmente al pronto soccorso le persone ferite. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della squadra volante del Commissariato di Pubblica Sicirezza di Bahgheria, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco da Palermo per i rilievi del caso. La rimozione dei veicoli ha richiesto parecchio tempo e la carreggiata è stata a lungo impegnata dai mezzi di soccorso.