3 incidenti nelle ultime ore a Bagheria, Santa Flavia ed Aspra, in gravi condizioni un ciclista

3 incidenti nelle ultime ore a Bagheria, Santa Flavia ed Aspra, in gravi condizioni un ciclista

cronaca
Typography

3 diversi incidenti stradali si sono verificati nelle ultime ore a Bagheria,  Santa Flavie ed Aspra, due nella serata di ieri venerdì ed uno questa mattina.

Il primo si è verificato intorno alle 21,30 sulla ss 113 in prossimità della curva di villa Rammacca ed ha coinvolto due auto, una ford fiesta ed una seat Leon. La ricostruzione delle dinamica è ancora al vaglio degli organi preposti.

La Seat Leon ha sbandato  andando a colpire violentemente  la ford fiesta. Entrambe le auto sono risultate in seguito all'impatto parzialmene distrutte. Gli occupanti dei veicoli sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante del Commissariato di P.S. di Bagheria e i Carabinieri. 

Altro incidente si è verificato a Santa Flavia all'incrocio tra via San Marco e via Borsellino intorno alle ore 22, 30, in uno scontro che ha conivolto una punto bianca e un ciclista. Anche qui gli agenti di Polizia intervenuti hanno effetttuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica. Ad aver la peggio nello scontro è stato il ciclista che ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato con l'ambulanza in ospedale precauzionalmente. L'automobilista nell'approssimarsi allo stop per immettersi in via San Marco, non si è accorto dell'arrivo da destra del ciclista che stava per immettersi in via Borsellino,  urtando così la bicicletta.

Un terzo incidente, i cui esiti sono stati più gravi, si è verificato questa mattina in via Fiume d'Italia ad Aspra. Un ciclista è caduto dal suo mezzo per scansare la repentita apertura della portiera di un'automobile posteggiata sul ciglio della strada. Il ciclita non ha colpito lo sportello ma è ugualemente rovinato a terra procurandosi gun grave trauma alla testa. L'uomo P.R di 52 bagherese è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Civico di Palermo. Sul posto sono ntervenuti per i rilievi del caso gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale di Bagheria.