A fuoco il furgone di un supermercato a Bagheria - Video

A fuoco il furgone di un supermercato a Bagheria - Video

cronaca
Typography

Un furgone frigorifero posteggiato in via Spataro a Bagheria è andato a fuoco intorno alle ore 19,30 di domenica 12 febbraio per cause ancora da accertare.

Il mezzo, di proprietà del titolare di un supermercato Conad poco distante, è stato investito da fiamme altissime nella zona anteriore, quella del vano motore e dell'abitacolo, risultando seriamente danneggiato. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con ben due camion cisterna e un altro mezzo in appoggio e i Carabinieri della Stazione di Bagheria.

Molte persone considerata l'ora si trovavano in casa al momento del fatto e si sono subito affacciate a balconi e finestre, mentre altri si sono invece riversati in strada, per spostare eventualmente il proprio mezzo qualora fosse risultato in pericolo o di intralcio per i soccorsi.

I Vigili del Fuoco  dopo aver spento le fiamme hanno operato a lungo insieme ai Carabinieri i rilievi alla ricerca di indizi sulla natura  dell'incendio.

Un fatto  che ha destato grande allarme e paura tra i residenti, visto che il camion si trovava posteggiato in una stradina densamente abitata, con le macchine che solitamente distano tra loro  pochi centimetri le une dalle altre. Non vi sono stati per fortuna altri danni a cose o persone.

Guarda il video: