Apre oggi a Bagheria un nuovo Centro commerciale, si chiamerà "THE BAGH"

Apre oggi a Bagheria un nuovo Centro commerciale, si chiamerà "THE BAGH"

attualita
Typography

“THE BAGH”, è questo il nome del nuovo shopping center che aprirà i battenti da oggi 1 dicembre in via Catullo, prolungamento via Papa Giovanni XIII a Bagheria, accanto l’Itet "Sturzo".

THE BAGH sarà dedicato alla vendita di grandi e prestigiosi marchi dello shopping più moderno e della spesa più conveniente. I primi nomi sono quelli di Expert e di Eurospar, ma presto se ne aggiungeranno di nuovi e di altrettanto prestigiosi.

L’idea e la realizzazione di questa ambiziosa attività commerciale, nasce dal coraggio imprenditoriale del sig. Giaccone, proprietario dell’immobile dove sorge il centro commerciale, del sig. Alioto titolare dell' Eurospar e del sig. Cascino titolare di Expert; coraggio e determinazione che li hanno portati a credere di poter fare impresa e offrire servizi che mancavano in una realtà da qualche tempo economicamente depressa come la nostra.

the bag

THE  BAGH offrirà una opportunità di  lavoro a diverse decine di persone che a vario titolo verranno impiegate nel centro commerciale, e servirà anche a dare nuovo decoro urbano ad una zona di Bagheria che ne soffriva in maniera eclatante.

Lo shopping center è dotato di ogni servizio e di un ampio parcheggio che, cosa non di non poco conto, consentirà ai clienti di non dover patire l’ansia da parcheggio.

L'area è baricentrica rispetto ai comuni del territorio, perchè tale è l'ambito cui intende rivolgersi ed è facilemnte raggiungibile anche dalla città di Palermo.

A proposito di segnali economici, quelli che arrivano dall’Italia e, anche se meno forti anche dalla Sicilia, sono dati incoraggianti e di ottimismo per il futuro. La crisi economica mondiale che dal 2008 attanaglia l’occidente sembra essere ormai alle spalle, almeno per quanto riguarda gli aspetti più pesanti. Una lieve ripresa viene già percepita in Italia in termini di PIL e di occupazione e gli esperti prevedono una fase di ripresa economica mondiale sempre più marcata nei prossimi anni con una ripresa graduale ma costante dei consumi e del potere d’acquisto delle famiglie, che coinvolgerà anche il nostro paese.