La Flott di Aspra a 'Panorama d'Italia', la kermesse palermitana del settimanale della Mondadori

La Flott di Aspra a 'Panorama d'Italia', la kermesse palermitana del settimanale della Mondadori

attualita
Typography



'Palermo tocca a te' è il sottotitolo della quattro giorni che si snoderà a Palermo attraverso venti iniziative che si svolgeranno in alcune sedi storiche della città,

dal Politeama a Palazzo Mazzarino, dal Grand Hotel des Palmes a Palazzo Asmundo, dal Teatro Rouge e noir al cinema Teatro Golden.

Sarà questa in sintesi la tappa palermitana di “Panorama d’Italia”, il viaggio che il newsmagazine Panorama compie attraverso il Paese tra informazione, cultura, spettacolo, enogastronomia e intrattenimento. Da oggi e fino a sabato si svolgerà un calendario di 20 iniziative aperte a tutti - e molte delle quali già in sold out - per stabilire un legame con le eccellenze del made in Italy della città, del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura e dell’enogastronomia.

L’obiettivo è quello di raccontare il meglio del territorio direttamente dai luoghi più rappresentativi e con i suoi protagonisti, come esempio di un’Italia creativa e originale, che non si arrende alla crisi.

Palermo è la tappa conclusiva dell’edizione 2015 del tour, che dopo il riscontro di pubblico oltre ogni aspettativa registrato lo scorso anno, quest’anno ha confermato il suo successo. Agli oltre 200 eventi totali organizzati nelle 10 tappe del 2014 hanno partecipato 80 mila persone, con il coinvolgimento di 400 media, 11 università, 120 imprenditori, oltre 500 aziende e 180 startup, con la partecipazione di più di 300 ospiti e relatori di prestigio.

L'amministratore delegato della Flott, Tommaso Tomasello, è stato invitato all'interno di un dibattito che si svolgerà Venerdì 20 novembre alle ore 10.00 a Palazzo Mazzarino, sul tema "Le strade della crescita: la forza delle imprese, il traino dell'innovazione".

Al dibattito prenderanno parte oltre a Tomasello, Giovanni Del Monte, Sicilia mercato Italia Enel, Massimo Di Santo, presidente Diesse, Maurizio Guzzetta, direttore Punto Cobat Sicilia Rottami, Antono Mangia, presidente Areroviaggi, Dario Mirri, fondatore Sanlorenzo Mercato, Minola Ognissanti, Moro e Ognissanti. A moderare l'incontro sarà Giorgio Mulè, direttore di Panorama.

Peraltro qualche settimana fa nel numero in edicola del periodico dell'editore Novecento 'I Love Sicilia' viene dedicato alle aziende della Flott un ampio servizio corredato da diverse immagini ed una intervista all'amministratore Tommaso Tomasello (foto).