Italo Fragale, Confcommercio Bagheria: "Plauso alle forze dell'ordine per l'operazione condotta al Centro commerciale"

Italo Fragale, Confcommercio Bagheria: "Plauso alle forze dell'ordine per l'operazione condotta al Centro commerciale"

attualita
Typography

Nell'apprendere la notizia delle gravi irregolarità, riscontrate in un centro commerciale nei pressi di Bagheria, riteniamo opportuno e doveroso, fare un plauso alle forze dell'ordine, unito al ringraziamento della nostra associazione e di tutta la categoria, nonché della comunità produttiva Bagherese, per il risultato ottenuto.

Da tempo denunciamo, noi dell'AsCom confcommercio, di avere seri dubbi e forti perplessità, sulla regolarità e sulla trasparente gestione di questi centri commerciali, che generano, in forza di queste irregolarità, concorrenza sleale e sfiducia in chi vuole e deve portare avanti le proprie aziende, nella trasparenza, nella legalità e con regolarità.

Ci vogliamo augurare, ma come dicevamo, abbiamo forti dubbi, che altri centri come questo, non abbiano ad essere nelle stesse condizioni, non fosse altro per il degrado in cui sono costretti a vivere essere umani, schiavizzati e sottopagati.

Se così non fosse, auspichiamo che, le pene inflitte a queste attività, siano commisurate allo sforzo fatto dalle nostre forze dell'ordine, e da chi indaga giornalmente, pur nelle condizioni di sottodimensionamento di uomini e risorse a loro concesse.

Ed è per questo motivo che noi di Confcommercio Bagheria, siamo doppiamente grati a coloro che (Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri), si sforzano di garantire le attività commerciali, che vogliono vivere nella legalità, e svolgere il proprio lavoro regolarmente, e non subendo concorrenza sleale che, solo chi evade, parzialmente e totalmente, chi sottopaga e chi froda, può creare e generare.

Bagheria lì 31/10/15

AsCom Confcommercio Bagheria
Il Presidente
Italo Fragale