Barbara Mistretta, assessore designato da Vella: ho deciso di scommettere sul nostro futuro

Barbara Mistretta, assessore designato da Vella: ho deciso di scommettere sul nostro futuro

attualita
Typography

Cari concittadini di Bagheria, per chi non mi conosce sono Barbara Mistretta, ho 34 anni e faccio di professione l’avvocato.

Qualche giorno fa, sono stata contattata dal candidato Sindaco Daniele Nicola Vella, che mi ha proposto una bella sfida: “la designazione ad Assessore della nostra Città”.
Non vi nascondo che inizialmente le difficoltà e il peso della Missione da intraprendere mi hanno dato molto da pensare, ma, spinta dal desiderio di impegnarmi fattivamente per il bene del nostro Paese, ho accolto con entusiasmo e senso di responsabilità questa opportunità.

Ho sempre guardato Bagheria con gli occhi del Cittadino, uno tra di Voi, il senso civico che Ci contraddistingue, accresciuto anche dalla mia professione, che ho cercato sempre di svolgere non andando mai contro i miei principi, mi ha sempre portato ad impegnarmi nella vita sociale e politica di Bagheria, cercando, nel mio piccolo, di dare un contributo per il miglioramento delle condizioni della vita all’interno della Nostra Cittadina.

Tutto ciò l’ho sempre fatto non in prima linea.

Adesso ho deciso di scommettere sul nostro Futuro, sul Futuro di chi, come me e come il nostro candidato Sindaco, vuole una Bagheria Migliore, giovane, dinamica e soprattutto volenterosa, orientata verso politiche di sviluppo che abbiamo al centro e come punto focale il CITTADINO.

Sposo appieno il Piano Programma del Candidato a Sindaco Daniele Nicola Vella, e mi impegnerò affinché le tre direttrici su cui è stato sviluppato vengano attuate e mantenute nel rispetto delle tempistiche che ci siamo dati.

Tuttavia resteremo sempre aperti a proposte di Voi Cittadini per migliorare questo programma e renderlo interamente rispondente alle esigenze della Comunità che saremo portati a rappresentare, perché non bisogna mai dimenticare, e molti politici sono soliti farlo, che non saremo altro che la VOCE con la quale VOI CITTADINI potreste farVi sentire.

Ed io personalmente mi impegno finché questo principio non venga mai dimenticato.

Noi giovani Bagheresi Ci meritiamo una Bagheria Migliore, una Bagheria capace di cogliere le opportunità che provengono dal Nostro territorio, un territorio che per troppo tempo è stato maltrattato e non valorizzato da politiche miopi, prive di una programmazione volta al miglioramento del benessere sociale ed economico del Cittadino.

Oggi abbiamo la possibilità di riprenderci il Nostro Futuro.

É per questo che con convinzione Vi invito ad andare a votare il 25 maggio il Nostro Candidato Sindaco Daniele Nicola Vella, un giovane impegnato in politica che si è sempre contraddistinto per il suo spessore istituzionale e che conosce appieno ed al meglio la macchina burocratica ed amministrativa del Comune .

Come sappiamo, questi anni sono stati e sono, tutt’ora, caratterizzati da una disaffezione verso la politica che ci porta a non volere esercitare a pieno quello che in realtà rappresenta la massima espressione del senso democratico, e cioè il VOTO di Preferenza.

L’espressione di voto ci consegna le chiavi del Nostro Futuro, cogliamolo al volo: il FUTURO È ADESSO.

Avv. Barbara Mistretta