Vella:"Scelta di Figà, Mistretta e Miceli per ricostruire un dialogo tra Amministrazione e cittadino

Vella:"Scelta di Figà, Mistretta e Miceli per ricostruire un dialogo tra Amministrazione e cittadino

attualita
Typography

Sono un ex dirigente scolastico e due avvocati i primi tre assessori designati da Daniele Vella, candidato sindaco sostenuto dal Pd e dalla lista civica #sarà migliore. 

Si tratta di Mimmo Figà , per tanti anni preside del Liceo Classico F.Scaduto di Bagheria, e dei penalisti Barbara Mistretta e Carmelo Miceli, quest'ultimo segretario provinciale del Pd palermitano dall'ottobre scorso.

"Sono convinto che oggi la buona politica debba per prima cosa ricostruire il dialogo con i cittadini" afferma Vella, commentando la scelta dei tre assessori designati."Questo si fa con atti concreti - prosegue - Proprio in virtù di questa premessa, nella quale credo fermamente, nasce la designazione del Prof. Mimmo Figà , persona che ha costruito nel corso di questi anni insieme a tanti altri dirigenti scolasitici, professori ed insegnanti  una rete scolastica, culturale e sociale di primo livello".

"Nella stessa direzione- continua Vella - la nomina di una giovane avvocato penalista, Barbara Mistretta, figura impegnata nel mondo della professione forense e inserita nel contesto sociale e culturale della nostra Città . Infine il segretario Provinciale del Partito Democratico, Carmelo Miceli, la cui nomina in questa fase rappresenta in pieno l’impegno del nostro Partito nei vari livelli, unito e coeso per contribuire a risolvere le questioni aperte e i problemi presenti a Bagheria"

Staff Daniele Vella

nella foto Mimmo Figà