Eccoci ci risiamo, appena pochi giorni dopo il caso controverso dell'aggressione di un randagio a una bambina di Bagheria, un nuovo caso di aggressione da parte di un cane randagio assurge a fatto di cronaca.
Un bambino di cui non sono note le generalità è stato morso da un cane randagio sul lungomare di Porticello frazione di Santa Flavia. Il piccolo stava giocando quando l’animale, un grosso cane di colore nero, lo ha aggradito ferendolo alla testa, al volto e alle gambe.
Il bimbo è stato trasportato all’ospedale dei Bambini di Palermo dove i medici lo lo hanno medicato. Il bambino non versa in gravi condizioni. Sull'episodio indaga la polizia
E’ il secondo caso in pochi giorni che avviene nel comprensiorio di Bagheria. Domenica scorsa una bambina di due anni è stata morsa al volto in vcontrada Monaco da un cane randagio.
La bimba è stata trasportata al pronto soccorso di Bagheria, dove dopo le prime medicazioni è stata accompagnata all’ospedale dei Bambini a Palermo. Sono stati necessari 19 punti di sutura per ricucire la ferita provocata dal cane.